News
Risultato della ricerca
Ciclo di webinar su Teams "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti" (1 CFU per le "altre attività")
11/03/2021
Iscrizioni entro il 31 marzo 2021: biblioteca.fisica@unina.it
Servizio su Microsoft Teams "Chiedi alla Biblioteca di Fisica"
19/11/2020
Iscriviti al nostro team per chattare con noi per assistenza alla ricerca bibliografica e dell'informazione.
Riapertura parziale biblioteca
10/07/2020
Dal 13 al 31 luglio la Biblioteca sarà aperta tutti i giorni (lunedì/venerdì) dalle 8.30 alle 13.30. E' possibile usufruire di alcuni servizi (prestito, restituzione, consultazione di materiale escluso dal prestito, ritiro copie di articoli richiesti), previo appuntamento, scrivendo a biblioteca.fisica@unina.it.
Le sale lettura restano chiuse al pubblico fino a nuovo avviso. Per ulteriori informazioni, leggi la notizia completa, cliccando sul titolo.
Iscrizioni CORSO A DISTANZA "La ricerca bibliografica: metodi e strumenti" (1 CFU) AVVISO AGGIORNATO, CON CALENDARIO INCONTRI
18/03/2020
Data l'emergenza covid-19, il corso verrà erogato in modalità a distanza con Microsoft Teams. E' possibile iscriversi fino al 31 marzo 2020 scrivendo a biblioteca.fisica@unina.it.
Clicca per leggere la notizia completa.
CHIUSURA BIBLIOTECA E SERVIZI A DISTANZA - AGGIORNATO il 03.05.2020
11/03/2020
In ottemperanza a quanto stabilito nei DPCM per l'emergenza coronavirus dal 9 marzo fino a nuove disposizioni la Biblioteca è temporaneamente chiusa al pubblico.
Sono sospesi tutti i servizi in presenza. È congelato il termine di scadenza dei prestiti per il suddetto periodo.
Dal giorno 11 marzo il personale è stato posto in regime di lavoro agile al proprio domicilio ed è sempre disponibile per richieste a distanza di orientamento sui propri servizi e consulenze bibliografiche.
Scrivi a biblioteca.fisica@unina.it o, solo per richieste semplici, mandaci un messaggio tramite facebook.
Accesso da casa alle risorse elettroniche
11/03/2020
Ricordiamo agli utenti che l'accesso da casa alle risorse elettroniche in abbonamento dell'Ateneo è possibile settando il proxy nel browser o con accesso tramite IDEM/GARR, immettendo le proprie credenziali di posta elettronica istituzionale.
Cliccare sulla notizia per il testo completo.